INFORMATIVA LEGALE
L'accesso alle pagine del sito web implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni:

Copyright
Copyright © Venanzio Berton - 2013
Tutti i diritti sono riservati. | All worldwide right reserved.

La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo analogico o digitale, non è consentita senza il consenso scritto di Venanzio Berton (sottinteso come venanzioberton.it). Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dalla citazione della fonte "Venanzio Berton", compreso l'indirizzo web (www.venanzioberton.it).

Sono consentiti i link da altri siti verso venanzioberton.it purché sia specificato che si tratta di link verso venanzioberton.it (www.venanzioberton.it ).

Tutti i marchi ed i nomi commerciali citati all'interno del sito Web sono protetti dalla legge sul copyright, e sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende detentrici.

Microsoft, Windows, e/o altri nomi di prodotti Microsoft eventualmente menzionati nel sito Web sono marchi o marchi registrati di Microsoft. Copyright © 1999-2010 Microsoft Corporation, One Microsoft Way, Redmond, Washington 98052-6399 U.S.A. Tutti i diritti riservati.

Macromedia/Adobe, Shockwave, Flash e/o altri nomi di prodotti Macromedia/Adobe menzionati nel sito Web sono marchi o marchi registrati di Macromedia, Inc. Copyright © 1995-2010 Macromedia, Inc., 600 Townsend St., San Francisco, CA 94103 USA. Tutti i diritti riservati.

Adobe, Acrobat, e/o altri nomi di prodotti Adobe menzionati nel sito Web sono marchi o marchi registrati di Adobe Systems Incorporated. Copyright © 2010 Adobe Systems Incorporated. Tutti i diritti riservati.

Disclaimer
venanzioberton.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del proprio sito Web né per i materiali che siano contenuti in siti terzi il cui indirizzo Internet sia raggiungibile da questo sito.
Nessuna responsabilità è assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dall'eventuale scaricamento di materiale e programmi informatici da questo sito.
Venanzioberton.it non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati. Il collegamento ad un sito non comporta approvazione da parte di venanzioberton.it di quel sito, né di prodotti o servizi nello stesso contenuti.